Tu sei qui: Home » Notizie » Un nuovo sito per l'IBMDR

Un nuovo sito per l'IBMDR

Dal 3 marzo 2010 la Struttura Complessa Laboratorio di Istocompatibilità/I.B.M.D.R. del Galliera, si presenta con un nuovo sito per l'area di attività dedicata al Registro. Il sito "Comunicatori Pubblici" ha pubblicato il sito IBMDR nell'area E-Healt.

Le pagine web dell'IBMDR, offrono un importante supporto informativo sia al pubblico (pazienti, potenziali donatori e in generale al cittadino) sia a tutti gli operatori coinvolti nel programma di donazione di CSE da non consanguineo (medici specialisti, centri trapianti, centri donatori, banche del cordone ombelicale, istituzioni, ASL).

Da queste pagine è possibile accedere a indirizzari, form, procedure, manuali, protocolli, normativa vigente, dati statistici ecc, nella duplice versione in italiano ed in inglese.

Il restyling non è solo estetico: il nuovo sito garantisce i requisiti di conformità alle norme vigenti per le Pubbliche Amministrazioni. Totalmente revisionati ed ampliati i contenuti si rivolgono al visitatore con un nuovo aspetto grafico e con pagine dalla navigazione semplice ed intuitiva.

Il sito "Comunicatori Pubblici" ha pubblicato il sito IBMDR nell'area E-Healt.

In caso di problemi nella navigazione, per suggerimenti o per segnalare malfunzionamenti potete inviare una mail a:

sitoibmdr@galliera.it

Struttura Complessa Laboratorio di istocompatibilità / I.B.M.D.R.

Azioni sul documento